Diagnosi istologica

Oggi ho ricevuto esame istologico-Quadro macroscopico A) perviene un frammento delle dimensioni di cm 0,3 x 0,2 x 0.1
B)perviene un frammento delle dimensioni di cm 0,2 x 0,1 x 0,1
REFERTO E DIAGNOSTICA ISTOLOGICA
A) Rilevatezza mucosa
B)Adenoma tubolare con displasia di basso grado. Ho chiesto il consulto perché il medico di famiglia fino a lunedi non é assente: Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica nulla di rilevante. Il più (B) innocente dei polipi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie