Sangue sulle feci

Salve da circa due settimane produco feci un Po normali un Po no cioè mi spiego meglio in alcuni giorni vado in bagno normalmente altri no ad esempio produco feci chiare ma di consistenza giusta, adesso È da qualche giorno che vado in bagno correttamente tranne prima che ho defecato con delle feci piccole ma non sottili piccole Non palline ma spezzate inoltre ho notato una Cicciolina di sangue su un pezzo di feci...pptrebbe trattarsi di tumore al colon?sono molto preoccupato...inoltre non digerisco molto bene e a volte ho un leggere dolore bella zona a sinistra dell' ombelico...a volte noto dei piccoli pezzi bianchi sulle feci come se fosse del muco sono molto preoccupato ...potrebbe trattarsi di tumore al colon?grazie in anticipo scusi il linguaggio barbaro ma sono molto preoccupato...grazie ancora e cordiali saluti premetto che quei pezzi bianchi il che ricoprono le feci li trovo spesso e che il sangue e la terza volta che lo ho visto la prima sottoforma di striscia sulle feci la seconda era a pallini mentre questa a goccia...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi al tumore del colon, ma esegua almeno una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)