Ragadi anale

Salve,ho 34 anni e domani devo subire intervento di sfinterotomia anale laterale sinistra,in cosa consiste?quanto dura la convalescenza?possono esserci contraindicazioni?siccome ho un ernia inguinale può dare problemi?vedono che ho l'ernia?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tutte queste informazioni devono essere fornite dal chirurgo che eseguira' l' intervento.
In sintesi, la sezione di un muscolo, la guarigione completa richiede circa un mese, certo ci sono controindicazioni e l' ernia inguinale non crea probemi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it