Fitte intense a milza e fegato

Buongiorno dottori stamani sono dovuto andare dal medico perché é già dei giorni che mi prendono fitte alla milza,fegato e mi si irradia al'intestino
Mi ha consigliato un ecografia,ma cosa potrebbe essere?
Perché ha detto che ho l'addome duro e pieno di aria
So che senza essere visitati una diagnosi non si può effettuare,ma vorrei solo sapere all'incirca di cosa si può trattare le fitte bruciano molto.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Senza una visita medica e i relativi accertamenti è impossibile fare una diagnosi. Esistono decine e decine di condizioni morbose associate ai sintomi che lei riporta. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it