Fastidio rettale

Salve egregi dottori da piccolo ho sempre sofferto di stitichezza ora che ho 27 anni ammetto che la stitichezza è passata ma.da molto tempo riscontro sangue nelle feci di colore nero e avvolte di colore rosso. Inoltre ho riscontrato in molti casi liquido giallastro al posto delle feci. Ho sempre la sensazione di umidità della zona rettale e la.maggior parte dei casi non è solo sensazione ma realtà. Quando compio la.minzione anche a distanza di tempo ho il retto umido e non.del tutto "pulito" questo mi porta a restringere i glutei quasi fosse un tic. Mi scuso se a.mia.l insaputa abbia utilizzato un.linguaggio non consono o troppo dettagliato. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Deve eseguire una visita proctologica, via internet è impossibile fare una diagnosi. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Sono in attesa della visita proctologica ma in questi giorni sento la zona anale interna come se.fosse pesante e urino spesso perché sento la zona pubica molto sensibile in piu sento come se dovessi espellere aria o feci e allo stesso tempo come se avessi un corpo.estraneo.nell ano o qualcosa da espellere ma non ci riesco
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Nell'attesa consulti il suo medico. Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho consultato il medico e non mi.ha prescritto la visita proctologica e spiegati.i sintomi.tra cui fastidio e calore nello stare seduto e disteso senso di pienezza e difficoltà a defecare e bruciore nell'urinare mi ha detto che nin occorre la visita procrologica e mi ha prescritto agilev in compresse vorrei un parere grazie
[#5]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Segua con serenità le indicazioni del suo medico. Prego