Sostanza biancastra nelle feci

Buon pomeriggio,

Vi scrivo perché è da circa un mese che noto che a volte (non sempre) nelle feci sono presenti delle sostanze biancastre. A volte sono attaccate alle feci, altre volte staccate. La sostanza è simile a quella dello sperma.
Sono una ragazza di 27 anni, non ho particolari problematiche (leggera ipertensione a parte), non assumo medicinali, sono alta 1.60 e peso 62Kg (un po’ in sovrappeso quindi). Non ho dolori o bruciori a livello pancia.
Potrebbe essere solo un problema di dieta?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Salve, provi a modificare la dieta, se il problema persiste consulti il suo medico. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it