Tromboctomia

Salve ....giovedì 2 novembre ho avuto un intervento per un trombo emorroidario. Ad oggi ho ancora molto dolore che persiste nonostante la antidolorifico e bruciore. Andando in bagno ho molta perdita di sangue. Il prof . mi dice che è tutto normale....Volevo chiedere è così ?cosa posso prendere per stare meglio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la visita e' neil limiti puo' prendere su indicazione dle suo medico analgesici piu' efficaci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma il sangue è normale? E qual potrebbe essere un analgesico più forte?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dopo questa procedura e' possibile. I farmaci vanno prescritti dal suo medico. Prego.