Una visita inserendo un dito nell'ano il medico mi ha detto

Salve, ho 28 anni, per alcuni mesi da circa 5 mesi ho avuto delle escrescenze sul pene che non sapendo fossero condilomi ho eliminato stupidamente tagliandole, oggi sono andato dal medico di base e gli ho fatto vedere altre due escrescenze che mi sono uscite da molto tempo vicino all'ano, facendo una visita inserendo un dito nell'ano il medico mi ha detto di aver individuato un piccolo condiloma interno, il problema arriva dal fatto che giovedì dovrò partire ad oxford per un colloquio di lavoro e avendo già speso parecchio per partire non vorrei dover rinunciare, avrei intenzione domani se riesco ad avere un appuntamento di eliminare quelli esterni prima di partire, per quelli interni secondo voi devo intervenire immediatamente chirurgicamente? O c'è qualche altro modo che mi permatta di partire a lavorare fuori?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non sta via tanto puo'programmarlo per quando torna. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it