Una ragade anale

Gentili dottore vi scrivo per descrivere la mia situazione sono stato operato per una ragade anale in quanto avevo sempre dolore dolore nell evaquazione dopo una settimana dall intervento appena vado in bagno non posso stare in piedi l anno tutto irritato entrambi i lati ma e normale non riesco a vivere piu
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo vada visitato per espirmere un parere.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma una proctite dopo post operatorio e normale o no specifico che l ho entrambi i lati
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non è normale. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Dottore invece l ultima cosa mi scusi ma i peli rasati prima dell intervento possono essere la cause di quello che sto passando cioe rossore nei glutei e dermatite grazie tanto dottore
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, questo à possibile. Prego.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore per la sua disponibilita
[#7]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma dopo aver messo la crema cortisone per la dermatite i primi giorni andava bene ma vedo che ogni defacazione dura mi si irrita la parte destra dell ano cosa puo essere non credo piu i peli dottore mi potrebbe dare un buon consiglio la prego non ne sono uscito piu quando prendo le fibre e vado lento ok quando mi sforzo e lavandomi ho feci nell ano poi comincia l irritazione grazie dottore spero non disturbarla come un figlio glielo chiedo
[#8]
dopo
Utente
Dottore cmq le volevo ribadire che ho avuto un intervento ragade 15 giorni fa lato sinistro
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha fatto una visita di controllo?
[#10]
dopo
Utente
Si mi dicono che l intervento e andato bene mi avevano detto che se continuavano le irritazioni di vedere quale virus ha provocato questo fuoco che ho all ano ma cmq dottore io che la vivo la situazione mi sembra piu un problema legato alle feci lei che ne pensa ancora i peli possono essere causa del bruciore e rossore io quando vado stitico durante la giornata mi comincia una tensione all ano devo rilassarmi e poi mi comincia il rossore come se avessi tagli all ano