Presunta emorroide

Salve, premetto che ho 19 anni e non ho mai sofferto di alcun problema di questo tipo sino a questa settimana. Dopo aver avuto un brutto virus gastrointestinale con frequente diarrea, mi è uscita una specie di pustola in zona anale. Inizialmente non le ho dato importanza in quanto pensavo fosse semplice irritazione, ora però nonostante da diversi giorni stia applicando Fidagenbeta la protuberanza persiste. Mi provoca fastidio, prurito e certe volte fitte. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un gavocciolo emorroidario? Va visitato per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Questo gavocciolo è dovuto allo sforzo o non è collegato? In attesa della visita, per alleviare i fastidi va bene Fidagenbeta oppure è inutile? Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non e' collegato, ammesso sia quello.
Non conosco questo prodotto. Prego.