Il muco che puo provocare la patologia emorroidaria è

Buonasera! Vorrei gentilmente sapere come mai il muco che puo provocare la patologia emorroidaria è a volte anche color fece oltre che ad esser trasparente! Grazie mille! (Ho eseguito colonscopia e mi hanno trovato solo tre emorroidi di un iniziale secondo grado)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho compreso il quesito, ma il muco non provoca le emorroidi...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi sono espresso male. Il muco che è provocato dalle emorroidi perché a volte prende il colore della fece? Perché comunque il retto non è mai pulito quindi si sporca anche il muco stesso? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74