Esame e anestesia

buongiorno
ho 38 anni
circa 20 giorni fa ho subito un intervento di laparoscopia x ciste ovarica ,poi risultata essere corpo luteo emorragico.
l'intervento è stato in anestesia generale

il 7 gennaio p.v. devo fare un esame di colonscopia.
ho già tolto i punti ma chiedo se è possibile eseguire questo esame dopo aver subito l'intervento di cui sopra o se è meglio aspettare ancora.
grazie
anna
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
può effetuare tranquillamente l'esame endoscopico. In genere, a seconda delle necessità ed in casi ben selezionati, viene effettuata una blanda sedazione e non una vera e propria anestesia.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta
vado + tranquilla