Prolasso mucosa e emorrodi

Buon giorno, soffro di emorrodi interne di Ii grado con prolasso.nel 2010 ho fatto un Intervento con il metodo THD.da ca 10 giorni ho di nuovo una crisi con bruciore terrificante e senso di irritazione. Non mi sembra che ci sia una ragade. Sto prendendo Topster supposte 2/die, Vessel punture. È possibile che dopo 10 giorni di terapia io non abbia ancora alcun beneficio? Premetto che in passato ho fatto tutte gli esami possibili, ecografia anale, manometria, defecografia...dai quali non era risultato nulla di rilevante. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si, e' possibile. Puo' avere un problema emorroidario recidivo. Sentirei nuovamente un proctologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille Dr.probabilmente saranno trombotizzate come già capitato in passato. Nell'attesa della visita, mi consiglia di continuare la terapia? Dato che il Vessel non ha fatto effetto, potrebbe essere utile passare a Prisma in fiale? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non senza una visita
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie.