Il problema che mi sto buttando gi l umore sotto i piedi non posso alzarmi fare niente

Salve dottore, ho sofferto per 5 mesi di ragade anale molto dolorosa sempre sanguinamenti e dolori alla fine mi sono decisa a farmi operare ho avuto l operazione giorno 10 oggi giorno 13 sto malissimo premetto che sto allattando quindi non posso prendere altro oltre alla tacchipirina , il problema è che mi sto buttando giù l umore è sotto i piedi non posso alzarmi fare niente perché ho dolore ogni volta dopo defecazione un male tremendo , la mia domanda è quando avrò meno dolore ? Quando potrò ricominciare a stare dietro al mio bimbo ? Oggi ho fatto visita di controllo e tutto procede bene ma io ho molto dolore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dopo la sfinterotomia il dolore deve scompaprire rapidamente. Nel frattempo puo' utilizzare analgesici e sentire il parere del proctologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it