Tennis finita terminata la partita mi trovo sempre un emorroide che mi rilascia un liquido incolore

Buonasera,
Ogni volta che gioco a tennis finita terminata la partita mi trovo sempre un emorroide che mi rilascia un liquido incolore sugli indumenti intimi e oltre al fastidio , sento anche un dolore in zona appendicolare.
Poi la sera mi metto a letto a riposare e si ritira e sparisce in automatico .
Però vorrei capire il perché mi si crea questo problema nonostante sia allenato è abituato a giocare a tennis .
Non vorrei sia legato ad un fatto di alimentazione e fumo .
Segnalo anche che nell'ultimo periodo mi scarico due volte al giorno ma senza essere stitico.
Cosa mi consigliate ? Una visita proctologica ? In passato ho avuto problemi di sanguinamento dell'ano dopo essere scaricato. ( penso e spero siano emorroidi )
Ringrazio per la disponibilità che mi verrà concessa .
Saluti
Andrea
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile abbia un gavocciolo emorroidario che prolassa. Si certo una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma il prolasso di tessuto può causare problema serio ? Di che tipo ?
Oggi mi farò rilasciare impegnativa dal medico per fissare la visita .
Grazie mille

Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende da cosa intende per serio. Certo puo' dare disturbi. Prego.