Colonscopia

Salve ho fatto una colon con esame istologico. Nessuna conclusione però sull esame, mi può dare delucidazioni

Campione 1 : frammenti Di mucosa nel piccolo intestino con destrutturazione dell’architettura villare e sede di infiltrato di linfoplasmacellulare e granulocitario eosinofolo nella lamina propria ed aggregati linfoidi

Campione 2 : mucosa del grosso intestino sede di edema ed aggregati linfoidi nella lamina propria.
Mi dice cosa significa?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Per quale motivo ha eseguito la colonscopia?
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ho un dolore addominale cronico da 7 ormai. Febbre anche significare. Due gravidanze. PCR sempre elevata.
Ormai non so dove sbattere la testa.