Piccole traccie di sangue

Buongiorno,due mesi fa ho fatto una colonscopia,dove mi è stato asportato un polipo nel tratto discendente è una solo raschiato esami all'inizio esame istologico negativo, stamattina dopo aver fatto feci molto dure ho notato nella carta igienica due piccolissime traccie di sangue.Volevo sapere un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
probabile trattasi di emorroidi. se dovesse rivedere sangue una visita le confermerà il dubbio...

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie,mi.sono un po' preoccupato