Emorroide esterna

Salve,ho appena scoperto di avere un'emorroide esterna(almeno credo,ho una piccola pallina morbida vicino l'ano)mi brucia molto.Rientra da sola?Non ne ho mai sofferto,è la prima volta che mi è uscita.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In genere si,

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
cosa posso metterci?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nulla di particolare. Consideri un visita proctologica.Prego.