Citizan

Cerco una crema cicatrizzante perche mi si e riaperta una ragade.Volevo chiedere se posso usare Citrizan gel per una ragade anale.ho il dubbio che possa essere usato per la mucosa anale.la cicatridina in compresse può essere utile alla guarigione della ragade? Grazie mille per il suo aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Non sono farmaci utili ed indicati nella terapia della ragade anale.
Evitare il "fai da te", una ragade mal curata potrebbe diventare cronica e non beneficiare più di terapia medica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Buon giorno, il medico curante mi ha prescritto delle punture di Bentelan 4mg 2ml.volevo sapere se si fanno intramuscolo Grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Buon giorno ho ancora il problema della ragade anale sul margine posteriore, si era chiusa, ma da qualche giorno si è riaperta. Oggi per la prima volta ho trovato anche del sangue rosso vivo sulla carta igienica. Parecchie gocce. Dandomi il colstrum gel ho notato per la prima volta che si è formato sopra un bordo duro e bianco. Di che cosa si tratta? Perché non mi era mai capitato. Grazie