Sangue dubbio feci

Buonasera dottori ,
Ho 33 anni. La settimana scorsa ho avuto per qualche giorno tanto dolore all ano alla defecazione e ho pensato potesse essere ragade o emorroidi. Avevo gocciolamento di sangue , sangue sulla carta igienica e striature sulle feci. Fin qui tutto sotto controllo. Ma qualche giorno dopo ho notato che durante tutta la giornata ho fatto delle feci un Po morbide e il colore era per metà leggermente più chiare del normale e per metà rossicce. Avevo mangiato il ragu la sera prima e ho dato la colpa a questo. Ma ieri ho avuto diarrea gialla con muco e grumi più scuri che non ho capito cosa fossero. oggi le feci stanno tornando regolari. In questo periodo sono sempre debole ma devo dire che ho una lieve depressione e tanta ipocondria, quindi ora sono molto preoccupata per il decorso di questa settimana. Secondo lei il ragù ha potuto colorare le feci ? Ho il rischio che possa essere un tumore al colon ? La ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei.
Se pero' ha visto sangue gocciolare sangue una visita proctologica e probabilmente una colonscopia sono indicate. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la celere risposta. Le farò sapere cosa emergerà dalla visita .
Ho tanta paura ...