Prolasso rettale

Buonasera sono stata operata da 20gg per un prolasso rettale di III grado e rettocele di 4cm ..nn ho dolori ne sanguinamento e nn ho problemi ad andare bagno .ho notato però mell’ultima Settimana un aumento di pelle intorno all’ano che secondo me sta aumentando ..secondo voi è possibile che l’intervento non sia riuscito o magari sia sceso qualche punto?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo senza visitarla,Sicuramente al controllo previsto il chirurgo ch ha eseguito l'intervento valutera' la situazione locale Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it