Ragadi anale

Buona sera,il 2 novembre ho subito un intervento per ragadi anale con esportazione di polipo sentinella,mi ha prescritto 3 settimana di riposo con cura ha base di pomata fitoroid,per tutta la cura tutto bene,finito la cura e ripreso ha lavorare dopo una settimana si ripresenta perdita di sangue e lo slip emana un cattivo odore.
Ma il polipo sentinella lo analizzano?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente la cicatrizzazione non e' completa.
Dipende dall'operatore.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Perdo anche dei muchi verdi mai visto prima,di cosa si tratta?grazie in anticipo
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei.Muco,immagino.Prego.
[#4]
dopo
Utente
E normale il muco, grazie mille per la sua disponibilità al rispondere
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' esserlo