Possibile che non ci sia soluzione per emorroidi sanguinanti

Salve, sono un ragazzo di 25 anni, da un po’ di tempo soffro di emorroidi. Ho fatto visita chirurgica 5 mesi fa e il medico mi ha detto che ho noduli emorroidali che per ora non si devono operare.. mi capita spesso che vado ad evacuare e ho perdite di sangue rosso vivo, quando capita questo episodio va avanti per una settimana Max 10 giorni poi si risana e non esce più sangue per poi ricapitare e andare avanti per altri 10/15 giorni.. il chirurgo mi diede Emortrofine Plus compresse invece il mio medico di base mi ha detto di prendere 6 compresse al giorno di Daflon e bere tanto.. possibile che non ci sia soluzione per emorroidi sanguinanti? Cosa si può prendere per evitare la fuoriuscita di sangue? Grazie di cuore a chi mi aiuterà..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo che ci sono. Ad esempio puo' considerare legature elastiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta caro Dr. le legature elastiche anche se sono interne? Per non far uscire sangue cosa posso prendere?? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,previa visita proctologica.
Non saprei.Prego.