Tempi rietro emorroidi

Salve, ho da circa una settimana un problemino con una emorroide esterna. Non è tanto grande. Ha le dimensioni di un pistacchio. Non vuole rientrare. Se lo faccio manualmente rientra ma riesce poco dopo. Inoltre i primi giorni al tatto ers morbida. Adesso da uno o due giorni sembra più piccola ma più dura. Possibile si sia trombizzata? Sto prendendo da 5 giorni arvenum compresse e una crema rettale. Che tempi di guarigione ha una emorroide? Non mi fa molto male ma è fastidiosa. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, possibile. Anche un mese. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho notato anche che quando sono a letto non c è. Cioè rientra...comunque parlando da ignorante in materia credo sia un secondo grado oggi sono pure andato in bicicletta. Lei quindi consiglia di attendere che il possibile trombo si assorba? Posso prendere altro oltre all avernum e alla pomata per facilitare l assorbimento?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' attendere o farsi visitare, come desidera.