Fastidio stomaco

Salve sono un ragazzo di 17 anni ieri sera appena finito di cenare avverto un fastidio allo stomaco e un mal di pancia subito dopo ho avuto uno scarico di diarrea il giorno dopo ho avuto un altra scarica di diarrea color marrone scuro la notte prima ho avuto un piccolo fastidio allo stomaco passato subito devo preoccuparmi ? Non ho perdite di sangue,non ho sensazioni di vomito o vomito niente debolezza e stanchezza e i fastidi allo stomaco dopo lo scarica di diarrea sono finiti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Semplice episodio diarroico, virale o alimentare. Nessuna preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)