Di adrenalina ed ansa a caldo

buongiorno,
2 giorni fa ho effettuato una colonscopia a scopo preventivo ed in assenza di sintomi particolari.
il responso è stato il seguente:lo strumento raggiunge il cieco ben visibile.edematosa ed
"arricciata"la valvola ileociecale che non si lascia oltrepassare.in corrispondenza della fessura splenica si reperta polipo sessile che
si asporta previa infiltrazione con sol.di adrenalina ed ansa a caldo.non riesce il recupero del polipo.nella norma i restanti tratti esplorati,nulla in ampolla inferiore alla retroversione.
a voce il dott.mi ha detto che il polipo era piccolo e di aspetto assolutamente benigno,
ma,che non potendo fare l'istologico mi consigliava di ripetere l'esame dopo 3 anni.
volevo cortesemente chiedere se l'aproccio è
cortetto :ho gia avuto un tumore al seno diagnosticato in fase molto precoce e ho capito che a volte la tempestività salva la vita.

grazie ed un cordiale saluto ed augurio di buone feste.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Gentile signora, onestamente non ho capito la sua domanda. Cosa intende per "approccio corretto"?

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera,
chiedebo se va bene aspettare tre anni.
mi scusi per la poca chiarezza e grazie.
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
In assenza di sintomi puó andar bene
[#4]
dopo
Utente
grazie mille !