Sangue dall'ano

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da due giorni accuso un abbondante sanguinamento rettale con sangue rosso vivo. Ogni volta, all'atto defecatorio, esce questo fiume di sangue. C'è da dire che soffro di emorroidi interne ed esterne, ho avuto periodi di stitichezza e il più delle volte per defecare, mi sforzo molto. Al momento ho sentito un medico chirurgo che mi ha detto che questo sanguinamento è causa delle emorroidi rotte. Mi ha prescritto: fialette di ugurol per via orale, destasi per il microcircolo e proctolyn. Inoltre sto prendendo un'integratore alimentare contro l'abbassamento di ferro. Ho paura che tutto questo sanguinamento mi porti all'anemia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha già una diagnosi ed una terapia. Deve solo decidersi a trattare le emorroidi in modo definitivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Spero non si tratti di una patologia gravissima
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta solo di emorroidi.......
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente