Dolori pancia

Salve dottori....E da un Po che avverto flatulenze nella pancia preciso nell' ombelico e qualche dolore alla pancia....premetto che sono in cura per problemi di reflusso e da un Po sto assumendo bentelan..2 al giorno..X 4 gg.....oggi all'improvviso ho avvertito una fitta alla pancia zona ombelico e anche sotto...stamane ho svolto analisi del sangue che andrò a ritirare domani..E 15 gg fa il medico curante mi ha visitato toccando la pancia e facendo una visita rettale tra cui nn c'era nulla......sono in un periodo di forte stress psicologico e oggi visitando internet ho visto la possibile cause potrebbe essere un appendice la cosa mi ha spaventato essendo un tipo ipocondriaco.....premetto che faccio i un Po abuso di dolci....Nn ho febbre...espello gas normalmente e in bagno quando urino nn ho bruciori
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo verosimile l'ipotesi di un disturbo irritativo intestinale, nulla di allarmante. Potrebbe essere consigliabile eseguire i test per intolleranza a lattosio.

Dr. Roberto Rossi