Esami delle feci

Salve sono una ragazza di 27 anni.Oggi ho ritirato le analisi delle feci ma non ho capito nulla tra amidi, saponi, grassi ecc...mi potreste gentilmente spiegare cosa ho?(a parte le uova di ossiuri che so gia cosa sono)Sono molto preoccupata perchè ho letto che potrebbe trattarsi di un problema al pancreas.Specifico che ho fatto queste analisi perchè mi sento sempre molto debole e stanca,ho spesso mal di testa e anche una leggera nausea.Durante la notte sudo molto e sono spesso in preda alla tachicardia.Specifico pure che sono sotto cura di antidepressivo e ansiolitico da 2 anni e mezzo,potrebbe anche essere questa la causa di quei valori nelle feci?
LINFOCITI:4130valori rif1200-3500
COLESTEROLO:204
ESAME COMPLETO DELLE FECI:
COLORE: cretaceo
ODORE:sui generis CONSISTENZA:pastosa
ESAME MACROSCOPICO:numerosi residui alimentari non digeriti REAZIONE:neutra
MUCO:assente
PUS:assente
GRASSI NEUTRI:presenti(++-)
ACIDI GRASSI:presenti(+--) SAPONI:presenti(+--) AMIDO:presenri(+--) ERITRODEATRINE:(+--) ACRODESTRINE:(+--)
FIBRE CARNEE E VEGETALI:rare
ESAME PARASSITOLOGICO:uova di ossiuri.
VITAMINA B12 nel range
MAGNESIO nel range
SIDEREMIA 77 nel range
VITAMINA D nel range
Globuli rossi nel range

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Dall' esame parassitologico e chimico fisico delle feci quello che ha significato patologico è solo l' ossuriasi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta dottore,quindi non devo preoccuparmi per il pancreas?