Argento

Sono stato operato 5 settimane fa esatte alle emorroidi con tecnica milligan Morgan con bisturi ligasure e ieri al controllo il chirurgo mi ha riaperto una ferita con una matita all’argento perché si stava cicatrizzando male .
Sono disperato perché ormai ero quasi guarito e ora ho dei dolori insopportabili e sono abbattuto anche mentalmente ero guarito ormai .
Chiedo pertanto se non poteva accorgersi prima della cicatrizzazione e quanto tempo ci metterò a guarire .
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Cictarizzazioni " anomale" responsabili di stenosi anali rappresenta una delle complicanze della emorroidectomia sec. Milligan- Morgan.
Queste cicatrizzazioni sono imprevedibili.
Chiaramente, dopo questa manovra, il tempo di cicatrizzazione, di questa ferita, parte da zero e ci vorrà ancora qualche giorno.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore volevo sapere se si parla di un altro mese o di due settimane .
Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Dipende dalle dimensioni e dalla profondità della ferita riaperta ed ustionata, a distanza non posso essere preciso.
Prego.