Emmoroide

Buongiorno! Ho le emorroidi. Dottore ha consigliato Proctolyn (crema). Ma dopo usato questa crema sento bruciore e prurito ancora più forte che prima...Sto malissimo!!! Ho letto che tra possibile effetti indesiderati ci sono
-sensazione di bruciore
-prurito
-irritazione...
Po' essere che propiu per me non vb questo tipo di crema. Cosa posso usare come alternativa???Grazie infinito.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere. Farei una rivalutazione proctolgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it