Ptoblemi

Salve , scusami se vi disturbo ma essendo una persona molto ansiosa vorrei in vostro parere specialistico 3cun vostro caro aiuto. Ho eseguito la colonscopia a Maggio del 2016 grazie Dio senza problemi o altre cose strane tutto normale nella norma . Ogni tanto e non sempre ci mancherebbe, perdo sangue color rosso rubino. A volte x dolori e sono emmoroidi a volte qualche ragazze anche se non sempre e a volte perché sforzo e vado in bagno anche quando non devo . Pochi giorni fa vado in bagno e sono 2 giorni ne nelle feci faccio sangue ma sono le prime e continuando poi dopo smette cioè sono pulite. Il dottore mi ha detto di non preoccuparmi io già ansioso non so più cosa fare. Devo pensare male?Mi fate capire? Grazie e scusatemi del disturbo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una visita proctologica ed eventualmente una nuova colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve ma anche dopo nemmeno 2 anni che mi hanno detto che era tutto normale senza lesioni o altro nella mia colonscopia? Una visita proctologica di sicuro ma cosìdicendo un altra colonscopia e non sono passati nemmeno 2 anni dall'ultima mi mette un po' di paura.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' indicazione verra' discussa col proctologo dopo averla visitata. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Ma devo temere qualcosa di brutto con la colonscopia fatta anche se negativa?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No
[#6]
dopo
Utente
Farmi fare una rettoscopia ? Io soffro molto di emmoroidi e ragadi. Ora dentro il retto senza a volta pizzichi piccili bruciori. Polipi mi hanno detto dopo nenneno 2 anni non posso crearsi o se si crea chi mi ha fatto la visita mi ha detto che non è il sangue suo ma di qualche emmoroidi o ragade . Un suo parere?