Corpo solido all'interno dell'ano

Egregi Dottori, ieri stimolando analmente col dito la mia compagna, ad un certo punto ho potuto notare un corpo solido al tatto ( inserendo completamente il dito). Mi sono insospettito e ora vi chiedo cosa questo possa essere, e se sia normale toccare questo corpo solido inserendo il dito.
Vi ringrazio e vi invio i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Avrà toccato il coccige, la parte finale dell'osso sacro....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)