La carta igienica ho voluto vedere meglio cosa fosse ed era sangue tipo misto

Gentili dottori poco fa sono andato in bagno e guardando nel water ho visto un pezzo di feci che all eltremità era di colore rosso allora con la carta igienica ho voluto vedere meglio cosa fosse ed era sangue tipo misto a mughi il colore era rosso ne troppo chiaro ne ttroppo scuro , sono paralizzato dalla paura possa essere qualcosa di grave tipo cancro perchè emorroidi non credo anche perchè non ne ho. Cosa dovrei fare? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Intanto essere certo sia sangue.
Poi senta il suo medico ed eventualmente consideri una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua tempestiva risposta io pensa sia decisamente sengue anche perchè ho fatto una foto alla carta igienica se mi da un indirizzo e mail gliela posso inviare cosi la vede e mi sapra dire qualcosa di più. In attesa di risposta distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo la cosa giusta sia parlarne con il suo medico che la visitera' allora.
[#4]
dopo
Utente
Lo farò andro sicuramente dal mio medico curante al più presto. Intanto dottore se la può vedere la foto così mi da maggiori rassicurazioni perchè ho molta paura possa essere qualcosa di grave