Feci a nastro, aiuto!

Salve gentili dottori, spero di avere una risposta. Sono una ragazza di 20 anni, è da qualche giorno ho problemi intestinali, fitte allo stomaco, dolore sia al fianco destro che sinistro, acidità e malessere in tutto lo stomaco. Sono andata in bagno correttamente in questo periodo, ieri anche 2 volte e la consistenza e forma delle feci era perfetta, stamattina mi sveglio con dei crampi allo stomaco vado in bagno e noto che le feci sono molto morbide, ma la cosa che mi fa preoccupare è che ci sono piccoli pezzi più piatti rispetto il normale, non so se siano a nastro, ma comunque sono piatte, invece altri pezzi erano normali. Sono molto preoccupata perché so per certo che non è un buon segno avere delle feci a nastro. Domani andrò dal mendico ma secondo voi c’è da preoccuparsi? Aspetto risposte grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, non credo ci sia da preoccuparsi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta e scusi il ritardo. Volevo dirle che i sintomi sembrano più leggeri, ma ho sempre piccole fitte nello stomaco le feci almeno per adesso non sono più piatte ma noto che sono molto morbide e leggermente più chiare del solito colore marrone scuro. Inoltre hanno un cattivo odore più intenso del solito,quasi come se fosse puzza di pesce, non so spiegarlo bene, e questo mi preoccupa molto. Il medico mi ha detto di prendere VSL#3 integratore alimentare a base di proibiotici 450 miliardi per bustina 2 volte al giorno lontano dai pasti. Sono solo alle 2 bustina, speriamo facciano effetto, sono molto preoccupata, aspetto la sua risposta, la ringrazio di cuore.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,grazie per la risposta volevo dirle che lo stomaco va meglio, L’unico problema è che le feci sono leggermente chiare e ho notato soprattutto che c’era molto muco insieme alle feci, di colore bianco, solido quasi gelatinoso. Sono molto preoccupata, sto in ansia secondo lei può essere un fattore normale? Vorrei aggiungere che la stessa cosa mi è capitata 5 mesi fa ho fatto analizzare le feci e non c’era nulla. Ma sono nuovamente preoccupata per il muco. Aspetto notizie grazie.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si puo' essere normale.Prego
[#6]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare? Vedere come va oppure fare delle analisi? Sono davvero preoccupata. Grazie
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una visita dal suo medico