Colore acqua feci

Buongiorno Dottori,
Premetto che sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca e alla luce di ciò qualsiasi cosa mi allarma.
Stamattina durante l’evacuazione ho Notato che le feci non erano del tutto solide,di un marrone non troppo scuro che non mi é sembrato,però,anomalo.
Ciò che mi preoccupa è la colorazione dell’acqua del water,che è diventata gialla\marroncina,non vi era però presenza di sangue neanche sulla carta igienica...è normale che con le feci l’acqua si colori? Non so se è un dettaglio che ho notato solo oggi oppure è sempre stato così...ma come ho già detto appena noto qualcosa si crea in me un circolo vizioso di pensieri che mi portano a supposizioni pessimiste sulla mia salute.
Vi ringrazio in anticipo,spero possiate tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma. È solo la sua ansia/paura di avere qualcosa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)