Era venerdì sera così mi sono recato dalla guardia medica che mi ha confermato le emorroidi

Salve,sono un ragazzo di 30 anni e sono in cura per una prostatite batterica. In aggiunta a ciò,due settimane fa,ho cominciato a sentire una sensazione strana nell'ano,non riconducibile agli effetti della prostatite.
Dopo due settimane è uscita una piccola pallina.. era venerdì sera così mi sono recato dalla guardia medica che mi ha confermato le emorroidi. Mi ha prescritto Daflon 500 due volte al giorno per 15 giorni. Volevo chiedere,io continuo a sentire qualcosa dentro l'ano . . Sensazione tipo ad una codina o spina o un verme (non so se ho reso l'idea). È probabile che sia anche interna??
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere, proseguirei con la terapia e farei una visita proctologica se non si risolve. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Volevo chiedere... se insieme al Daflon uso anche supposte Topster? Una la sera... che ne dice?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Assumerei farmaci su indicazione medica, dopo una visita ed una diagnosi. Prego.