Un amico farmacista mi ha consigliato una terapia oemopatica che sto praticando

Buona sera a tutti,
Da circa un anno ho iniziato ad avere disturbu emorroidali, nel senso che, non appena mi capita di avere difficoltà nella defecazione, noto tra le feci, del sangue e, da un po di tempo a questa parte, anche delle piccole proturberanze fuori dall'ano. Ho provato con vari rimedi, però non appena ho problemi a defecare, si ripresentano. Prima non ne avevo mai sofferto. Un amico farmacista mi ha consigliato una terapia oemopatica che sto praticando. Aesculus con Arnica pomata.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
sicuramente la terapia omeopatica potrà dare grandi risultati, il prpoblema però nel suo caso è la diagnosi. Stando al suo racconto infatti, non è stato ancora visitato da nessun medico e, assumere terapia, di qualunque genere essa sia, in assenza di una diagnosi certa, potrebbe essere estremamente pericoloso.
La invito quindi a contattare il suo medico curante per una visita medica, o per valutare con lui la necessità di una visita proctologica, dopo la quale potrà effettuare la terapia più adeguata.

Cordiali saluti.

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile