Prurito e bruciore

Salve dopo aver effettuato una visita gastroenterologica mi ha rilasciato dicendo di mangiare molte fibre,sfintere anale stretto e di avere colite nervosa.Dopo avermi visitato per 1 mese sono stato tranquillo invece ora mi e risuccesso.Un giorno andai in bagno alla fine delle defecazione prima di alzarmi feci un po di muco con sangue all'interno oltre ho a volte un prurito anale e sopratutto ogni qualvolta che vado in bagno sento un forte bruciore anale interno con un po di dolore.Cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Di tutto, come avrà avuto modo di leggere, questa sintomatologia è una sintomatologia comune a diverse patologie anorettali benigne e maligne.
Con una visita proctologica ed una proctoscopia avrà tutte le risposte che desidera.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Le capisco essendo che sono andato dal gastrenterologo mi ha detto che alla mia età e raro avere una patologia e veritiera come cosa?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Tumori! Forse.
Ma restano tante altre patologie.
Se vuole segua il nostro consiglio.
Se vuole ci tenga informati, ma solo dopo una visita proctologia ed una proctoscopia.
Tenga presente che è da tempo che si gira intorno a questi suoi problemi, già precedentemente è stato redarguito, da altri colleghi, a non insistere nel riproporre i suoi problemi, se non dopo le visite richieste.

Cordiali saluti.