Il medico proctologo nn trova nulla nell' ano solo piccole emorroidi dopo tante creme,prisma

Salve dottori dopo 3 anoscopie fatte il medico proctologo nn trova nulla nell' ano solo piccole emorroidi dopo tante creme,prisma ,daflon,pentacol supposte e dilatan il problema nn va via ma se c fosse stato qalche polipo nell' ano nn si sarebbe visto con l anoscopie? Il proctologo mi dice che nn c è motivo d fare contrlli più invasivi .Ho fatto esami delle feci alla ricerca di parassiti tutto negativo esami del sangue tutto ok. Ci sono giorni che sto bene altri no ,quando ho questi fastidi li sento nella parte sinistra dell ano,mi succede pure di stare bene e dopo avere evacuato piano piano il sintomo si fa presente anche se nn è certo dolore e nn trovo sangue.Cosa mi consigliate ? È il caso di fare esame del sangue occulto e controlli piu invasivi? Perché sinceramente sto in ansia che questo prob.ormai dura da quasi 2 anni.Grazie in attesa vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Vediamo che lei continua ad aprire nuove richieste di consulto sullo stesso argomento.
Questo denota una scarsa considerazione delle risposte che le sono state date.
Non abbiamo respinto questo consulto dandole ancora la possibilità di riprendere la discussione in una delle tante richieste inoltrate precedentemente.
Non risolverà mai il suo problema saltando da un medico ad un altro ed allo stesso modo da una richiesta di consulto ad un altro.
Una sua successiva trasgressione alle linee guida di questo sito sarà comunicata allo Staff.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com