Ragadi anale

Salve,sono 3 mesi che ho subito un intervento per sfinterotomia anale sx,possibile che mi esce sempre sangue e faccio tanta aria?per di più mi è riuscita di nuovo la pallina che avevo,dovrei stare tutta la vita ad usare sempre dilatan e bustine a base di fibre?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Qualche cosa non va.
Utile una visita diretta.
Chi la visiterà, vautando la sua situazione, saprà darle tutte le risposte che desidera.
Se lo desidera ci tenga informati,;ma non prima di una visita.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,oggi sono stato dal dottore per il controllo,mi ha prescritto terapia con dilatan e levorag per 30 giorni più una dieta ricca di scorie,mi ha riferito che durante l'intervento dovevano incidere un po di più sul muscolo e che è normale una ricaduta,io da ignorante ho risposto dovrei stare tutta la vita con dilatan e per di più con tre misure diverse,la più grande non mi attira molto,attendo sue risposte e grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Che vuole che le dica?
La terapia prescritta dovrebbe far guarire la ragade.
A distanza non possiamo esserle di aiuto
Cordiali saluti.