Un po pure dopo aver evacuato

Salve, sono un ragazzo di 22 anni
A novembre andai dal proctologo a fare una visita in cui mi disse che era tutto apposto,
Adesso da qualche giorno, anche se non sempre, delle volte quando vado al bagno, noto che nelle feci ce del sangue, e ovviamente anche sulla carta igienica, non è scurissimo, ho notato che quando devo evacuare ho un fastidio e un po di bruciare all ano, che continua per un po pure dopo aver evacuato.
Io sfortunatamente sono molto ipocondriaco e mi allarmo subito, da ottobre ad oggi ho fatto analisi del sangue, visita dal proctologo ed è risultato tutto normale.
Premetto che andrò dal mio medico, ma un parere in più da altri esperti non mi dispiace riceverlo. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se è sangue va identificata la causa. Rifarei una visita proctologica, probabilmente emorroidi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma le emorroidi non sono esterne, e soprattutto non sono dolorose???
Grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non sempre