Emorroidi ???

Salve,
Da tempo sentivo nei pressi del retto
Una massa che il mio medico di famiglia teoricamente mi ha detto
Essere un emorroide
questa settimana dopo un forte bruciore mi sono accorto della trasformazione in una palla , dura al tatto, sto provando con una pomata a contrastare Il dolore ( bruciore e fitte ) ma ipocondriaco come sono Ho paura che Non so siano effettivamente emorroidi, consigli ???
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente non è una emorroide, ma un ematoma perianale, questa è una ipotesi che richiede, prima di ogni tentativo farmacologico una diagnosi di certezza.
Quindi nessun consiglio , se non quello di farsi visitare da un proctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com