Ano umido

Salve,premetto che sono in cura per una prostatite da ormai quasi 3 mesi..
Oltre a questo avevo sempre l'ano umido così ho fatto una visita dal proctologo.
Dalla visita non sono emerse né emorroidi,né fistole ma solamente una piccolissima ragade. Mi è stato segnato di prendere Asacol 1000 per 6 giorni. Ho finito la cura domenica,tutto perfetto. Da stasera sto ricominciando a sentire un po' di bagnato... cosa non è andato bene?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Le cause di ano umido possono essere tante.
A distanza e tramite questo mezzo non commentiamo diagnosi e terapie di altri colleghi,
Il consulto posto in questi termini andrà inevaso.
Le consiglio una visita di controllo nella quale si potrà valutare "che cosa non è andato bene".
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com