Taglietti zona anale dopo rapporto

Gentili dottori,
Il giorno 11/02 durante un rapporto sessuale (vaginale) col mio compagno, il pene è uscito facendo molta pressione contro l'ano, senza però entrarvi.
La sera stessa ho notato due tagli piccoli esterni nella zona che, ancora oggi, mi provocano fastidio. Non ho dolori di alcun tipo, solo questo fastidio.
La situazione sembra migliorare in quanto appare meno gonfia.
Cosa dovrei fare? Attendere che guariscano da soli?
In attesa di un vostro consiglio, buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Verosimilmente si.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille per il consiglio