Sangue misto feci

Ho già posto ieri una domanda .....oggi se è possibile vorrei un ulteriore chiarimenti ......grumi di sangue nelle feci potrebbero derivare dalle emoroidi se no cosa potrebbe essere ? Sono molto preoccupata e da quando mi è stata prescritta la coloscopia non riesco a mangiare a dormire e pensare razionalmente ....questo ha avuto ripercussioni anche sul mio intestino che fino tre giorni fa era regolare e ora quando vado in bagno o feci non formate e mal di pancia .....questo non fa altro che alimentare la mia convinzione di tumore ....qualcuno può spiegarmi in modo semplice cosa devo aspettarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuno può spiegare in modo semplice cosa può aspettarsi.
Deve solo affrontare con responsabilità la colonscopia che porterà alla diagnosi certa. Prima di tale procedura ogni ipotesi è azzardata.

Ne abbiamo già parlato:

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/611152-coloscopia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La sua risposta mi fa solo pensare al peggio
Buona serara