Emorroide...prolasso?

Buonasera, ho 33 anni e soffro di stitichezza. La settimana scorsa ho avvertito prurito e bruciore nella zona anale esterna.. dopo aver applicato una pomata specifica x emorroidi ed alimentazione sana però il fastidio è aumentato anziché calare. Vado in bagno con fatica ma ogni giorno e le feci non sono insolite. Nessun sanguinamento né muco. Da due tre giorni ho notato una piccola pallina rosea al lato sinistro dell'ano, molto fastidiosa e a tratti dolorante, rientra solo dopo aver dedicato e quando sono stesa a letto. Durante la giornata è davvero fastidiosa .. ho preso un appuntamento dal proctologo e sto assumendo deflon 500
Cosa può essere?! Sono molto preoccupata.... ho il terrore di un prolasso
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile Signora.
Tutto lascia pensare ad un problema emorroidario, resta da chiarire se quello che apprezza è una emorroide prolassata o un piccolo trombo(ematoma perianale) nei vasi venosi presenti sul margine anale.
Con la visita chiarirà.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com