Un ennesima terapia ma il problema è ricomparso

Salve,soffro di emorroidi, l'ultima visita effettuata il proctologo mi ha detto che sono da operare, mi ha prescritto un ennesima terapia ma il problema è ricomparso
Adesso sto facendo una cura naturale con i prodotti Populeo , sembrava stessi andando bene , ma ad oggi sto di nuovo male
Mi convinco , nonostante la forte paura , di volermi operare
Ma ho bisogno di sapere ad oggi qual'è la miglior tecnica che puo' risolvermi il problema
C'è un enorme confusione su varie tecniche utilizzate , chi utilizza la Crioterapia Selettiva , chi il Laser Help,chi altro...
Insomma vorrei mettermi in mani giuste e non che vogliano solo speculare su tante tecniche che poi alla fine non risolvono il problema ma bensi' finiscono di rovinare...
Il mio attuale proctologo non mi da nemmeno fiducia
Potreste consigliarmi un ottimo professionista a Napoli? E sopratutto la miglior tecnica da effettuare per risolvere il problema?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Non esiste una tecnica migliore, ogni tecnica si adatta ad ogni caso specifico e soprattutto ogni chirurgo opera meglio con la tecnica con cui ha più confidenza e padronanza. Se sceglie di affidarsi ad un proctologo deve fidarsi della tecnica che le propone

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo