Emorroidi... e sesso

Salve, sono una ragazza di 23 anni e là sotto ho un problema di emorroidi che mi accompagna costantemente da quando ero bambina. Nello specifico, si tratta di emorroidi interne fra il secondo e il terzo grado che non mi provocano prurito né sanguinamento. Il problema è che il mio compagno insiste per praticare sesso anale con me ed io non riesco a sentirmi a mio agio con le mie fedeli compagne... sono ripugnanti e non so più che scuse inventarmi. Vi chiedo: esiste una crema, una pomata o qualsiasi cosa possa aiutarmi a farle sparire? Vi ringrazio in anticipo.

Per favore, non consigliatemi di rivolgermi ad un medico di persona. Sono troppo timida...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
No!
Non esiste nessun farmaco o rimedio naturale per riposizionare all'interno del canale anale e nella loro sede naturale le emorroidi prolassate. I farmaci sono utili solo quando queste si "infiammano" e per ridurre i sintomi.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve, grazie per la sua risposta. Volevo chiederle un'ultima cosa: qualora potessi operarmi e decidessi di farlo, quali sono le tecniche che garantiscono risultati migliori in vista... di futuri rapporti??
Sono cose che mi chiarirà meglio il dottore, ma intanto inizio a guardarmi intorno.. Grazie!!!
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Direi di evitare interventi demolitori che creano ferite sul margine anale con rischio di stenosi anali, ma solo dopo una valutazione diretta sull'entità del prolasso rettoanale ed emorroidario si potrà dire quale tecnica, tenendo presente anche le sue esigenze, è la più indicata nel suo caso.
Cordiali saluti.