Gel rettale pentacol

Buonasera sono un ragazzo con morbo di chron. da un paio di giorni il gastroenterologo mi ha prescritto gel rettale pentacol da quando lo sto usando non riesco ad andare al bagno però faccio aria puzzolente chiedo sia un effetto normale grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Nessuna correlazione con l'applicazioni di Pentacol.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com